Cabal, arrivano le prime conferme: c’è l’interessamento del crociato
Arrivano i primi risultati degli esami a cui Cabal è stato sottoposto, la Juventus deve fare a meno di lui per un lungo periodo: condizioni.
SITUAZIONE – La Juventus rischia di perdere un altro giocatore in difesa. Cabal ha riscontrato un infortunio al ginocchio, per cui salterà i prossimi incontri con la nazionale colombiana. Forfait per il terzino juventino che non potrà essere con i propri connazionali per i match validi per la qualificazione al prossimo Mondiale. Il giocatore avrebbe già prenotato il ritorno verso Torino dove in seguito effettuerà gli esami necessari per capire l’entità dell’infortunio. Nel frattempo la Federazione avrebbe già sottoposto il giocatore a primi esami di controllo.
Cabal, i risultati degli esami!
RISULTATI – Il referto parla chiaro, la causa dello stop sarebbe da ricondurre ad un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Insomma, ancora brutte notizie per la Juventus che perde un altro difensore. Nei prossimi giorni sarebbe previsto il suo rientro a Torino dove farà altri accertamenti al J-Medical dove lo starebbero aspettando. Nel caso in cui dovessero essere confermati i primi risultati Thiago Motta dovrà trovare una soluzione per un reparto che ha avuto più di qualche problema dall’inizio della stagione. Il colombiano potrebbe unirsi a Bremer durante il periodo di riabilitazione.