Juventus

Juventus, Agnelli punta al ricorso per essere reintegrato: i dettagli

L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha presentato ricorso al Tar del Lazio sulla sua condanno in merito alla condanna sulla manovra stipendi.

LA CONDANNA – Gli avvocati di Andrea Agnelli hanno presentato ricorso al Tar del Lazio in merito alla manovra stipendi che ha visto coinvolta la Juventus l’anno scorso. Nello specifico, i legali dell’ex presidente bianconero contestano la decisione del Collegio di garanzia dello sport presso il Coni sul caso stipendi legati alla Juventus. In merito alla vicenda ad Agnelli è stata applicata la sanzione dell’inibizione di 10 mesi dai ruoli dirigenziali e un’ammenda di 40mila euro. Il ricorso è stato affidato alla prima sezione del Tar. Si attende la fissazione dell’udienza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it