Inter

VIDEO – Inter rimasta allo Scudetto? Ecco cosa non va! | Inter-News Web TV

Copertina InterMezzo 25-09-2024

L’Inter non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori negli ultimi anni. La sconfitta nel derby è solo l’ultimo dei segnali negativi intorno al club nerazzurro. Ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi.

MOMENTO NO – L’Inter è in un piccolo momento di crisi: mai una partenza così negativa in campionato dall’ultima stagione di Luciano Spalletti da allenatore del club, vale a dire il 2018/2019. La squadra sembra aver dato priorità alla Champions League, ma si può scegliere una competizione già a settembre? Le ipotesi e l’analisi nel dettaglio del nostro Emanuele Rossi nel video di seguito per la Inter-News Web Tv.

INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante la lista UEFA, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter rimasta allo Scudetto? Ecco cosa non va! | Inter-News Web TV)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it