Inter

Thuram time, Inter-Torino ghiotta chance! E c’è una richiesta – CdS

Marcus Thuram

Oggi Inter-Torino a San Siro, con Marcus Thuram pronto a riprendersi una maglia da titolare. Il francese non segna da più di un mese.

A LUI – È scattata l’ora di Marcus Thuram. Il centravanti francese, dopo un inizio boom, con quattro gol nelle prime tre partite contro Genoa, Lecce e Atalanta, stasera spera di ritrovare la via della rete. Praticamente, adesso manca solo lui all’appello. Il compagno di merende Lautaro Martinez si sbloccato e nell’ultima settimana ha realizzato tre marcature; mentre, contro la Stella Rossa in Champions League c’è stata una gioia sia per Mehdi Taremi (la prima in nerazzurro) che per Marko Arnautovic. Ora tocca nuovamente a Tikus farsi sentire sotto porta. Di fronte appunto il Torino di Paolo Vanoli, in un un succulento e interessantissimo Inter-Torino.

Thuram, la richiesta di Inzaghi per sbloccarsi a Inter-Torino

RICHIESTA – Thuram, contro l’Udinese, non ha segnato ma è stato comunque molto utile nel fornire l’assist per il secondo gol di Lautaro Martinez. La bellezza di Marcus sta qui: anche se non segna lui non si scoraggia mai perché l’importante non è faccia gol, ma che l’Inter vinca la partita. Oggi Simone Inzaghi però vuole che il suo attaccante ritrovi la via della rete. Ecco perché giocherà più avanti, rispetto a Lautaro Martinez. Una richiesta precisa per permettere a Tikus di essere più incisivo davanti il portiere. Inter-Torino ghiotta chance.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram time, Inter-Torino ghiotta chance! E c’è una richiesta – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it