Inter

Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa

Giuseppe Marotta, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras.

PRANZO – L’Inter stasera giocherà contro la Stella Rossa in Champions League all’indomani dell’arresto dei diversi membri della Curva Nord. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo in Europa, dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo del Manchester City. Dunque, le questioni extra-campo dovranno necessariamente passare in secondo piano, la cosa più importante è il rettangolo verde e gli avversari: la Stella Rossa. Il presidente Beppe Marotta, insieme al vicepresidente Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti serbi per il tradizionale pranzo Uefa nel giorno della partita. Marotta ha risposto con una battuta alla domanda sull’inchiesta ultras.

Marotta risponde al caso ultras Inter: nessun timore

DICHIARAZIONE – Marotta ha risposto con una breve dichiarazione: «Tranquilli sull’inchiesta ultras? Sicuramente, noi tranquilli». Il presidente ha voluto stemperare un po’ i toni, dopo il grande clamore delle ultime ore. L’inchiesta è portata avanti dalla Procura di Milano e anche la Figc ha voluto chiedere spiegazioni, ricevendo carte e documenti. Poco fa anche il sindaco di Milano Beppe Sala è stato interpellato sulla questione, ribandendo un concetto su San Siro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it