Inter

Marotta: «Oaktree garanzia per il futuro. Under 23? Ecco quando!»

Giuseppe Marotta, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a margine dell’assemblea dei soci del club nerazzurro. Il presidente tra obiettivi e futuro verde.

ONOREBeppe Marotta, durante il summit telefonico con il CdA, ha espresso queste parole nei confronti del nuovo fondo americano proprietario del club: «Oaktree rappresenta una garanzia per il futuro. Essere presidente rappresenta un onore e un senso di responsabilità, nell’esempio di Fraizzoli, Pellegrini, Facchetti e Moratti». Marotta è ufficialmente presidente nerazzurro dal 4 giugno, ossia dalla nomina ufficiale da parte del nuovo CdA da parte di Oaktree.

Marotta e gli obiettivi dell’Inter: presente e futuro!

OBIETTIVI – Sempre Marotta ha poi esposto quelli che saranno i traguardi del club nerazzurro nei prossimi mesi: «Gli obiettivi per il 2024/2025 saranno: competere ai massimi livelli in Italia ed Europa, risanare le finanze del club, lavorare sul progetto nuovo stadio e potenziare le strutture di allenamento». I nerazzurri sicuramente saranno molto attivi nei prossimi mesi.

RINGIOVANIRE – Ma l’Inter punta anche a rinfrescare la sua rosa e a puntare sui giovani. Marotta, a tal proposito, presenta anche il progetto legato alla squadra Under 23: «Cercheremo di accentuare inserimento dei giovani, serve pazienza anche del pubblico. Under 23? Stiamo analizzando se dalla stagione 2025/26 potremo avere la nostra squadra».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Oaktree garanzia per il futuro. Under 23? Ecco quando!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it