Inter

Leoni, l’Inter lo vuole a tutti i costi! Due contropartite – CdS

Giovanni Leoni

Giovanni Leoni è uno dei difensori italiani più promettenti in prospettiva. L’Inter punta a strapparlo alla Sampdoria. 

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. Ma già in questa sessione estiva i due club hanno chiuso per il trasferimento in prestito dall’Inter alla Sampdoria di Akinsanmiro. I blucerchiati, che hanno preso il ragazzo dal Padova per 1.5 milioni di euro, lo valutano adesso non meno di 5 milioni. Inoltre, vorrebbero tenerlo un altro anno in prestito. Su questo c’è anche il beneplacito dell’Inter. Per abbassare le richieste dei doriani, i nerazzurri vorrebbero inserire una contropartita.

Inter su Leoni, due contropartite da scegliere per la Sampdoria

A SCELTA – Per arrivare a Leoni, l’Inter studia l’inserimento di una contropartita. I candidati sono Alessandro Fontanarosa, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Cosenza e che tanto bene sta facendo in questo precompilato con Inzaghi, e Filip Stankovic. Il portiere figlio d’arte nella passata stagione ha ricoperto i pali proprio della Sampdoria, arrivando sino ai playoff per salire in Serie A. Il serbo piace anche al Venezia e al Nantes.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Leoni, l’Inter lo vuole a tutti i costi! Due contropartite – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it