CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoSerie A

Balotelli può tornare in Serie A: contatti con un club! I dettagli

Senza squadra da giugno, Mario Balotelli è ancora in attesa di una chiamata, possibilmente dall’Italia: l’attaccante bresciano sarebbe stato contattato in queste ore proprio da un club di Serie A.

CHANCE – Nell’intervista rilasciata qualche settimana fa, Mario Balotelli ha dichiarato di vedersi bene in praticamente tutte le squadre di Serie A. L’attaccante bresciano si sta allenando individualmente da inizio estate, quando il suo contratto con i turchi dell’Adana Demirspor è scaduto ed è diventato uno svincolato. Super Mario ha dichiarato di sentirsi in grande forma e di essere ancora pronto a fare la differenza nel nostro campionato. Il suo desiderio sarebbe infatti quello di restare in Italia, e nelle ultime ore gli si sarebbe presentata un’opportunità molto interessante.

Il Genoa pensa a Balotelli: contatti tra Gilardino e Super Mario

GRIFONE – Chi sarebbe pronto ad offrire un’altra possibilità all’ex Milan è il Genoa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in mattinata ci sarebbe stato un contatto tra l’attaccante bresciano ed il tecnico del Grifone Alberto Gilardino. È ora in corso una vera e propria trattativa: Balotelli ha già dato la sua disponibilità e la sua apertura alla destinazione, ora bisognerà trovare un’intesa sui termini del contratto. Super Mario ha rifiutato numerose offerte dall’estero, proprio perché la sua priorità è sempre stata quella di tornare in Serie A. Il giocatore stesso sembra fornire un chiaro indizio di mercato sui social, postando una storia con scritto Carpe Diem. Il Genoa, dal canto suo, è a caccia di un rinforzo visti i tantissimi infortuni che hanno decimato la rosa a disposizione di Gilardino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it