CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter vuole cedere Dumfries per fare cassa: c’è già il sostituto

L’olandese era il più sacrificabile della rosa, sia per esigenze finanziare, di mercato e tattiche. Una scelta indolore per l’Inter.

LA VALUTAZIONE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe preso la decisione di vendere Dumfries sul mercato. Una scelta poco indolore, infatti il giocatore non rinnoverà con il club meneghino e il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. Dunque, ultima finestra per monetizzare e le offerte non mancano. Inoltre, Dumfries è in calo nell’ultimo periodo, e questa ha già spinto Marotta e Ausilio a sondare qualche profilo in giro per L’Europa.

GLI SCENARI – Dumfries piace molto in Premier League, in particolare al Manchester United e all’Aston Villa. I primi da tempo sono sul giocatore, mentre i secondi si sono inseriti nell’ultimo periodo. La valutazione del cartellino da parte dei nerazzurri è di 30 milioni. Il giocatore, dal canto suo, vuole un club di livello, e questo è l’ostacolo più grande. Le alternative per l’Inter sono molte: Kayode, Wan-Bissaka e Sugawara dell’Az Alkmaar. Ma il prediletto ora sembra il bosniaco Amar Dedic del Salisburgo, classe 2002, valutazione di 20 milioni. Le parti si devono ancora incontrare per valutare la fattibilità del giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it