CALCIOMERCATO LIVEInter

Manchester United su Dumfries, momento di stallo con l’Inter

Il Manchester United è pronto ad approfittare dello stallo nei colloqui contrattuali tra Denzel Dumfries e l’Inter, monitorando da vicino la situazione del difensore olandese.

LA SITUAZIONE- Dumfries, attualmente sotto contratto con l’Inter, ha incontrato difficoltà nelle trattative per il rinnovo, aprendo la porta a possibili alternative sul mercato. E sembra che il Manchester United sia pronto ad entrare in gioco, interessato ad aggiungere il talento dell’esterno alla propria rosa. I Red Devils, sono alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria difesa, vede nell’olandese un potenziale candidato per rafforzare il reparto arretrato e apportare maggiore solidità alla squadra.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it