Inter

IN − Damiani: «Agoume? Vedremo! Thuram jr bravo come Marcus»

Oscar Damiani

Oscar Damiani ha parlato all’uscita dalla sede dell’Inter di Agoumé e Khephren Thuram, fratello di Marcus. L’agente non ha dubbi.

INTELLIGENTE – Oscar Damiani, dopo aver incontrato l’Inter insieme a Djibril Niang, agente del prestito nerazzurro, ha parlato davanti ai colleghi. Presente anche il nostro inviato sul posto Onorio Ferraro. Le sue parole sul giovane centrocampista dell’Inter e sullo stesso Kehphren Thuram: «Visita di cortesia, oggi non posso dire niente. Agoume? Non lo so, non posso dire niente. Non sta a me, non sono il procuratore del giocatore. Si vedrà. Khephren Thuram? Bravo giocatore, ragazzo intelligente come il fratello. Può fare al caso di tutte le squadre perché è forte».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (IN − Damiani: «Agoume? Vedremo! Thuram jr bravo come Marcus»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it