Inter

Calhanoglu, che gol! Trascina la Turchia con la Repubblica Ceca

Hakan Calhanoglu Italia-Turchia

Calhanoglu ha appena segnato il gol del vantaggio della Turchia contro la Repubblica Ceca. Una prodezza assoluta da parte del centrocampista dell’Inter, per il momentaneo 0-1.

EUROGOL – La Turchia è in vantaggio e a segnare è Hakan Calhanoglu. Al 51’ della partita di Amburgo, contro la Repubblica Ceca in dieci dal 20’ per il doppio giallo ad Antonin Barak, il centrocampista dell’Inter ha sbloccato il risultato. Su discesa dalla destra di Baris Yilmaz cross al centro, Kenan Yildiz al secondo tentativo chiama alla grande parata Jindrich Stanek ma la difesa ceca non rinvia lontano e Ismail Yuksek appoggia a sinistra proprio per Calhanoglu, che di destro fredda il portiere avversario. Quest’ultimo si arrende pochi secondi dopo per un problema fisico. Con questo risultato la Turchia sarebbe qualificata agli ottavi di finale degli Europei da seconda, per Calhanoglu è il primo gol nel torneo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu, che gol! Trascina la Turchia con la Repubblica Ceca)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it