Commisso: «Mi auguro di portare un trofeo alla Fiorentina!»
Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali del club in occasione dell’anniversario della costruzione del Viola Park.
UN ANNO – Nella giornata di oggi in casa Fiorentina si è festeggiato l’anniversario della costruzione del Viola Park. Per l’occasione il Presidente viola Rocco Commisso è tornato a Firenze ed ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club. Il numero uno della società toscana ha parlato anche della forte volontà di regalare ai tifosi un trofeo, dopo averlo sfiorato negli ultimi anni con le tre finali, due di Conference League ed una di Coppa Italia, tutte perse.
Fiorentina, Commisso: «Ci auguriamo di vincere e continuare ad avere successi»
VIOLA PARK – Queste le sue parole: «Abbiamo acquisito i terreni per fare i parcheggi e abbiamo altri 5 ettari, se non sbaglio. Siamo arrivati a oltre 100 ettari per tutto il complesso del Viola Park, che è il centro sportivo più grande d’Italia e forse uno dei più grandi d’Europa o del mondo. In America ci sono grandi stadi, ma non centri sportivi così vasti.»
TROFEO – Sugli obiettivi sportivi: «Ci sono state questioni come quella del nuovo stadio, e ci auguriamo che la Fiorentina continui a ottenere successi e a vincere. Speriamo che, dopo tre sconfitte in finale, possiamo finalmente portare un trofeo a Firenze.»