CALCIOMERCATO LIVEInterPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Calciomercato Inter, due idee per la difesa: obiettivo ringiovanimento

In vista della sessione estiva di calciomercato, l’Inter sonda alcuni profili per farsi trovare pronta nel momento in cui Stefan De Vrij e Francesco Acerbi non dovessero più garantire quel livello sperimentato nelle ultime stagioni.

IL PUNTOL’Inter è consapevole del fatto che sia per il ruolo di braccetto destro che per quello di braccetto sinistro sia messa in un’ottima posizione, alla luce degli acquisti effettuati nella scorsa finestra estiva di calciomercato di Yann Bisseck e Benjamin Pavard. Diverso è il discorso per quanto riguarda la posizione centrale del reparto difensivo, stante l’esigenza di fare i conti con la non futuribilità di Stefan De Vrij, classe 1992, e Francesco Acerbi, classe 1988.

L’Inter guarda a due giovani per la sua difesa: il piano per il calciomercato estivo

LE IDEE – A proposito della necessità di progettare il futuro, trovandosi nella condizione ideale di poter sostituire gradualmente i due pilastri del proprio reparto arretrato senza ansie o pressioni, la dirigenza interista monitora con attenzione due giovani che si sono messi in mostra nelle ultime stagioni. Il primo nome è quello di Jaka Bijol, classe 1999 dell’Udinese, valutato circa 15-20 milioni dai friulani. Il secondo è quello di Oumar Solet, 24enne del Salisburgo, la cui scadenza del contratto nella prossima stagione potrebbe consentire all’Inter di assicurarselo nella finestra estiva di calciomercato per una cifra non superiore a una decina di milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it