Inter

Bisseck-Inter, tutto fatto per l’accordo: a brevissimo la firma!

Yann Bisseck, Inter-Arsenal, Champions League (Copyright Inter-News.it, Photo by Tommaso Fimiano)

Yann Bisseck e l’Inter stanno per formalizzare la prosecuzione del proprio rapporto. Il tedesco, che ha convinto la dirigenza nerazzurra della necessità di blindarlo, firmerà a breve con i meneghini.

ACCORDO DEFINITOYann Bisseck firmerà il rinnovo del suo contratto con l’Inter fino al 2029. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano, secondo cui la firma arriverà nelle prossime 24 ore in coincidenza con l’arrivo degli agenti del calciatore tedesco a Milano. I nerazzurri sono entusiasti del rendimento dell’ex Aarhus nella scorsa e in questo inizio di stagione, auspicandosi di vedergli compiere ulteriori progressi in vista della definitiva affermazione nel calcio italiano e internazionale.

Bisseck stupisce l’Inter e… la Germania

INTERESSE CRESCENTE – Non è soltanto l’Inter a godersi la crescita e le prestazioni di Bisseck. Anche la Germania sta seguendo con sempre maggior interesse il tedesco in vista di una possibile convocazione per i prossimi impegni della Nazionale. Con prestazioni come quella effettuata contro l’Arsenal in Champions League, è evidente che l’interesse nei confronti del classe 2000 cresca sempre di più.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bisseck-Inter, tutto fatto per l’accordo: a brevissimo la firma!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it