Inter

Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!

Lucien Agoumé Siviglia

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro.

ACCORDO VICINOLucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso.

Agoumé a un passo dal ritorno al Siviglia: i dettagli!

LE CIFRE – Agoumé tornerà al Siviglia per una cifra pari a 5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel contratto sarà inserita una clausola sulla futura rivendita pari al 50%, che consentirà dunque all’Inter di percepire la metà di quanto investito nel futuro da una squadra per ingaggiare il francese dal Siviglia. Il piano dei nerazzurri, consistente nel racimolare una somma ritenuta adeguata per il cartellino del transalpino, al contempo garantendosi una percentuale importante in caso di una futura rivendita da parte del Siviglia, è così giunto al suo compimento.

PROSSIMO PASSO – Ci si può attendere che, oltre al dossier relativo ad Agoumé, l’Inter intenda concludere a suo favore anche quello inerente a Martin Satriano, per il quale è fortissimo l’interesse del Rennes. Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’uruguaiano, ma manca quello tra i francesi e il calciatore per l’ingaggio. L’auspicio dei nerazzurri è di definire il passaggio di Agoumé al Siviglia e quello di Satriano al Rennes.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it