Inter

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

Lucien Agoumé Siviglia inter

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. 

RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. 12 presenze in Liga e 1 in Coppa del Re che valgono poco meno di 800 minuti giocati da gennaio in poi. Nella prima parte di stagione con la maglia dell’Inter Agoume ha avuto solo gli istanti finali della gara vinta con la Salernitana di settembre. Da come riporta Gianluca Di Marzio la chiusura arriverà già nelle prossime ore, è stato trovato l’accordo per la cessione.

ESTATE – Simone Inzaghi perde così il suo difensore centrale di fiducia dell’estate 2024-2025. Proprio il giocatore che andrà al Siviglia ha coperto il buco provocato dall’infortunio di Francesco Acerbi e dalle vacanze di Stefan de Vrij dopo gli Europei. Anche ieri contro il Las Palmas ha disputato una buona gara da centrale di difesa con Alessandro Bastoni e Alessandro Fontanarosa come braccetti. Questa breve esperienza si conclude però ad appena tre partite dal suo inizio. Acerbi sta rientrando, ha avuto i primi minuti di gioco, mentre il francese sta lasciando l’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it