Inter

Agoumé, accordo tra Inter e Siviglia: formula spartita in tre parti!

Lucien Agoumé Siviglia inter

Lucien Agoumé è praticamente ad un passo dal suo ritorno al Siviglia. Il club andaluso e l’Inter stanno raggiungendo l’accordo definitivo.

LA FORMULAAgoumé al Siviglia è ormai in dirittura d’arrivo. L’Inter, scrivono i colleghi di Relevo, sta raggiungendo un accordo di massima col club andaluso. Si tratta di una formula abbastanza creativa e praticamente spartita in tre parti. Il Siviglia, infatti, acquisterà il giocatore francese pagando quattro milioni di euro per il 50% del suo cartellino. Mentre nell’estate del 2025, con altri quattro milioni di euro potrà prendersi un ulteriore 40%, per un totale di 90% dell’intero cartellino del ragazzo. Il restante 10% rimarrà, difatti, all’Inter ed equivale alla percentuale su una futura rivendita.

Agoumé spinge per andare al Siviglia: l’Inter sta per chiudere

SPINGE – L’operazione sembra ormai quasi chiusa, anche perché lo stesso Agoumé spinge per ritornare al Siviglia, nonostante altre offerte allettanti da Lille, Rennes e Monaco. Nelle sue 12 presenze nella Liga, il franco-camerunese, conclude Relevo, ha dimostrato di essere un ottimo centrocampista di contenimento, con una buona prestazione difensiva e capace di gestire la palla con semplicità. Dopo Ihenacho, dunque, il Siviglia si appresta a chiudere anche per il centrocampista classe 2002. In questo precampionato, Inzaghi lo ha anche impiegato come difensore centrale.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Agoumé, accordo tra Inter e Siviglia: formula spartita in tre parti!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it