GenoaSerie AUltime Notizie Serie A

Gudmundsson: «Amo Genova. La promozione momento speciale»

L’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson ha parlato del suo futuro e speso parole al miele per il Genoa e per la città.

PROTAGONISTA – 14 gol e 3 assist in 34 partite: è il bottino raccolto da Albert Gudmundsson in questa stagione da protagonista assoluto con la maglia del Genoa. L’asso islandese è stato uno dei trascinatori indiscussi della squadra di Gilardino verso la salvezza conquistata con diverse giornate di anticipo. Il giocatore, finito inevitabilmente al centro delle voci di mercato, ha parlato del suo futuro e del suo rapporto con il Grifone e con la città in un’intervista concessa al TGR Rai Liguria.

Gudmundsson sul suo futuro: «Non lo so ma qui mi trovo bene»

MIGLIORI ANNI – Queste le sue parole: «Questi due anni sono stati i migliori della mia vita. Quando siamo riusciti a salire dalla Serie B alla A è stato un momento speciale e l’abbiamo festeggiato assieme allo stadio. Di qui amo il clima, il cibo e le persone: è un bel momento. Genova è una città molto bella e accogliente, adoro questo posto.».

FUTURO – Sul futuro, invece, risponde così: «Non so, come atleta professionista cerchi sempre di raggiungere il livello più alto ma da quando sono arrivato qui ho sempre vissuto un giorno dopo l’altro e mi sono trovato bene. Non cambierò certo adesso. Gilardino prima delle partite mi dà consigli dicendomi di essere concreto e incisivo ma allo stesso tempo mi lascia molta libertà ed è per questo che credo di aver fatto così bene in stagione.».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it