Altre NewsPremier League

Zaniolo, stoccata a Thiago Pinto sul trasferimento al Bournemouth

Zaniolo si è legato al dito la dichiarazione fatta da Thiago Pinto dopo il suo trasferimento al Galatasaray, tanto da pungerlo dopo un anno.

RAPPORTO – Zaniolo nel mercato invernale del 2023 aveva preso la decisione di interrompere il suo percorso con la Roma, chiedendo anche la cessione al club. Thiago Pinto fece di tutto per piazzare il giocatore prima della fine del mercato, tanto da spingerlo a firmare con il Bournemouth, la quale era l’unica squadra ad aver fatto richiesta del giocatore. Meta che poi è sfumata per le ambizioni elevate del giocatore italiano. Al termine della sessione di mercato l’esterno italiano non  è rimasto a mani vuote, riuscendo a rimediare un contratto con il Galatasaray.

FAIDA – Fin qui il rapporto tra Zaniolo e Thiago Pinto non era dei migliori, ma si percepiva un certo astio tra i due, anche a causa del comportamento poco professionale del giovane giocatore. Ciò che ha poi complicato ancor di più la situazione è stata proprio una dichiarazione dell’allora ds della Roma, con la quale attaccava il giocatore: «Se decido di andare via e vedo che mi vogliono solo Bournemouth e Galatasaray, bisogna farsi qualche domanda». A circa un anno dalla dichiarazione che ha completamente distrutto il rapporto dei due il giocatore italiano lancia una bomba a cielo aperto verso il ds.

LA RISPOSTA DI ZANIOLO AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA DICHIARAZIONE DI THIAGO PINTO

FIRMA – Thiago Pinto, dopo aver dato le sue dimissioni da ds della Roma, ha trovato finalmente una squadra per cui lavorare. Infatti sarebbe arrivata l’ufficialità della sua firma con il Bournemouth per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. La firma è arrivata proprio con la squadra che aveva denigrato l’anno precedente, definendola una squadra di basso livello.

REPLICA – Zaniolo, sui propri profili social, avrebbe prontamente replicato alla dichiarazione del ds dell’anno precedente, prendendo proprio di mira il suo trasferimento tra le fila delle Cherries. Queste sono le parole del giovane rivolte nei confronti del portoghese: «Tempo al tempo! Tutto torna».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it