CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Balotelli, il Genoa va verso il ripensamento: affare a rischio!

L’entusiasmo di Balotelli potrebbe svanire in breve tempo, la dirigenza del Genoa potrebbe far saltare l’affare: ecco il motivo!

SITUAZIONE – Il Genoa è alla ricerca del numero 9 che possa dare maggior peso al reparto offensivo. L’addio di Retegui e l’infortunio di Vitinha starebbero spingendo il Grifone a valutare l’innesto di un nuovo attaccante, ovviamente a parametro zero. Nella lunga lista di giocatori ancora svincolati spicca quello di Balotelli. Le due parti sarebbero entrate in contatto e avrebbero buttato giù una bozza d’accordo. La dirigenza del Grifone aveva fatto sapere all’agente del giocatore che avrebbero preso una decisione riguardo il suo acquisto solamente in seguito al match contro il Bologna. Ecco, proprio questo incontro potrebbe far saltare tutto l’affare.

Balotelli, ecco il motivo del cambio di programma del Genoa!

NOVITA’ – Il Genoa sembrava essere alla ricerca disperata di un attaccante ma, all’improvviso sembra aver fatto marcia in dietro. Secondo quanto riportato da TuttoSport il Grifone non avrebbe più intenzione di inserire alcun giocare nel reparto offensivo. Il motivo di tale cambio sarebbe da ricondurre alla magnifica partita di Pinamonti. Proprio contro il Bologna ha messo a segno una doppietta la quale sarebbe valsa il pareggio ai liguri. Giustamente la dirigenza vorrebbe dare la priorità all’ex Sassuolo arrivato in estate. Visti anche i vari problemi finanziari del club vorrebbero evitare di continuare a spendere inutilmente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it