Frosinone

VIDEO – Lazio-Frosinone 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Valentin Castellanos Lazio-Frosinone

Lazio-Frosinone, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

CONTINUITÀ NELLA RIPRESALazio-Frosinone 3-1 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. La Lazio dà continuità alla vittoria di Empoli, ma deve ribaltare il Frosinone. Nel primo tempo succede poco e niente, è dopo l’intervallo che la partita si accende. A sbloccarla è un rigore, dato dal VAR per un tocco di mano di Mattéo Guendouzi su punizione da sinistra. Calcia Matias Soulé, spiazzando Ivan Provedel al 58′. A rispondere per la Lazio è il sostituto dell’infortunato Ciro Immobile ossia Valentin Castellanos, con un colpo di testa a spiovere angolato su cross dalla destra. Due minuti dopo l’argentino sfrutta un errore di Luca Garritano e serve Gustav Isaksen, entrato all’intervallo al posto del deludente Felipe Anderson, per il piazzato del 2-1. Chiude i conti Patric all’84’, su corner da sinistra prolungato sul secondo palo. Nel recupero potrebbe dilagare la Lazio, con un’altra occasione sia per Isaksen sia per lo scatenato Castellanos.

Video con gli highlights di Lazio-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lazio-Frosinone 3-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it