Atalanta, vicino un colpo in prospettiva dalla Serie B!
L’Atalanta guarda al presente ma anche al futuro: i nerazzurri sono infatti molto vicini ad un colpo in prospettiva dal Frosinone.
FUTURO – L’Atalanta è in queste ultime ore di mercato al lavoro per completare la rosa in modo da poter affrontare al massimo la seconda parte di stagione, che attualmente vede la Dea ancora impegnata su tutti e tre i fronti. Il club bergamasco lavora anche per il futuro: in tal senso è molto vicino l’arrivo di giovane talento del Frosinone, che in questa stagione si è messo bene in mostra in Serie B.
Calciomercato Atalanta, vicino Vural del Frosinone: il punto
DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista offensivo classe 2006 Isak Vural è molto vicino alla Dea. L’operazione con il Frosinone è già ben impostata, e nelle prossime ore è previsto un nuovo colloquio tra le parti per chiudere l’affare. Il giocatore dovrebbe rinnovare con i ciociari per poi essere ceduto all’Atalanta con la formula del prestito di diciotto mesi di durata, con diritto di riscatto, per un’operazione complessiva da circa 3 milioni di euro. Il ragazzo ha raccolto in questa stagione 13 presenze in Serie B, ma la Dea è rimasta molto colpita dalle sue qualità e vede in lui una potenziale e fondamentale risorsa soprattutto in ottica futura.
LEGGI ANCHE:



