Palladino: «Dette falsità. Vittoria da dedicare a noi stessi!»

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto nel post partita per commentare il successo dei suoi contro la Lazio per 2-1.
RILANCIO – Dopo 6 gare consecutive senza vittoria, la Fiorentina si sblocca e ritrova il successo che potrebbe porre fine al periodo di crisi: allo Stadio Olimpico i viola si impongono per 2-1 sulla Lazio grazie alle reti di Adli e Beltran nel primo tempo. Il tecnico dei toscani ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN.
Fiorentina, Palladino: «La squadra ha dimostrato cuore e personalità»
GIOIA – Queste le sue parole: «Nell’abbraccio finale e nella prestazione c’è la voglia di un grande gruppo di dimostrare che tutto quanto è stato scritto in questo mese è una falsità. Ci sono state tante critiche assurde. Il gruppo ha dimostrato grande personalità e grande cuore, meritavano questa soddisfazione e la vittoria la dedichiamo a noi stessi.»
FOLORUNSHO – Sull’importanza di Folorunsho: «Perdendo Edoardo Bove abbiamo perso delle caratteristiche importanti. Queste le abbiamo ritrovate in Folorunsho. Ci ha dato spessore fisico e una grande mano. Mi piace la sua duttilità, è un jolly. Lui ci serviva, è stato importantissimo. Ma oggi i complimenti vanno a tutta la squadra. A Pongracic che era fuori da tanto tempo, a tutti che hanno difeso e attaccato insieme. La squadra si meritava questa soddisfazione.»