Lazio rimonta Frosinone! Bastano 2 minuti per ribaltare il risultato
Lazio-Frosinone, partita valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, viene decisa dai gol di Valentin Castellanos, Gustav Isaksen e Patric.
LAZIO-FROSINONE – Nuovo successo per la Lazio, tornata di fronte ai propri tifosi dopo la vittoria conquistata contro l’Empoli, La squadra di Maurizio Sarri batte in rimonta il Frosinone. A ribaltare il risultato, dopo il gol segnato da Matias Soulé su calcio di rigore al 58′, le reti in appena 2 minuti (al 70′ e al 72′) siglate da Valentin Castellanos e da Gustav Isaksen. A chiudere definitivamente il match il gol di Patric all’84’. Arriva così una vittoria per i capitolini che salgono così all’ottavo posto a quota 27 punti, mentre i ciociari restano in quattordicesima posizione in classifica a quota 18 punti.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lazio rimonta Frosinone! Bastano 2 minuti per ribaltare il risultato)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati