Frosinone

Frosinone, colpaccio in Coppa Italia! Frantumato il Napoli al Maradona

Di Francesco - Torino-Frosinone

Incredibile vittoria del Frosinone 0-4 in casa del Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia. I ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco conquistano i quarti di finale. 

CLAMOROSO – Il Frosinone conquista il Maradona con una netta vittoria 0-4 ai danni del Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco dopo aver retto i ritmi del primo tempo, in perfetta parità e con un gol annullato a Giovani Simeone al 39′, sbloccano la partita nel secondo tempo, realizzandone addirittura tre. Il primo gol arriva al 65′ con Enzo Barrenechea che batte di testa Gollini. Al 70 arriva il secondo gol di Caso che sorprende la linea difensiva azzurra e da solo contro il portiere non sbaglia. Sul finale arrivano addirittura altri due gol. Al 91′ ingenuità di Di Lorenzo che spegne definitivamente le speranze del Napoli concedendo un calcio di rigore perfettamente battuto da Cheddira. A pochi secondi dalla fine, al 95′ Lirola trova il passaggio perfetto per Harroui. Azione simile a quella che ha portato al gol del momentaneo 0-2, il centrocampista sorprende ancora tutti e contro Gollini non sbaglia.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Frosinone, colpaccio in Coppa Italia! Frantumato il Napoli al Maradona)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it