Fiorentina, i convocati per il Betis: la decisione su Kean!

La Fiorentina giocherà domani sera a Siviglia l’andata della semifinale di Conference League contro il Betis: il tecnico Raffaele Palladino ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida.
OBIETTIVO – La Fiorentina ha la grande opportunità di raggiungere per il terzo anno consecutivo la finale di Conference League: l’ultimo ostacolo per i viola è rappresentato dalla semifinale contro il Betis Siviglia, con la gara d’andata in programma domani sera alle ore 21 in terra andalusa. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha diramato nel pomeriggio l’elenco dei convocati per la gara, sciogliendo i dubbi su Moise Kean, la cui presenza non era certa dopo le assenze nelle ultime gare.
Betis-Fiorentina, i convocati di Palladino: torna Moise Kean
CONVOCATI – Le notizie sono positive per Palladino: Moise Kean è infatti tornato nell’elenco dei convocati dopo aver saltato per motivi personali le ultime gare contro Cagliari ed Empoli, entrambe vinte dai viola per 2-1. L’attaccante torna dunque a disposizione per la fondamentale gara di domani. Di seguito l’elenco completo dei convocati di Palladino per la trasferta contro il Betis Siviglia:
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano;
Difensori: Comuzzo, Gosens, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri;
Centrocampisti: Adli, Cataldi, Colpani, Fagioli, Folorunsho, Mandragora, Richardson;
Attaccanti: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Kean, Zaniolo.
LEGGI ANCHE: