FiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Colpani scherza: «Spero di sbloccarmi presto, mi sono preso al fantacalcio!»

Colpani avrebbe rilasciato una intervista nella quale parlerebbe del suo arrivo a Firenze dove avrebbe trovato compagni straordinari.

FIRENZE – Colpani sarebbe stato l’obbiettivo numero uno della Fiorentina in estate. Palladino, fin dal suo arrivo in Toscana, avrebbe spinto la dirigenza a puntare sul giovane, il quale lo aveva già allenato al Monza la stagione precedente. A spendere un elogio nei confronti del giocatore che è partito dalle giovanili dell’Atalanta è stato anche il Papu Gomez in una recente intervista. Fino ad ora il giovane non avrebbe ancora messo a referto alcun gol o assist ma, nonostante ciò, sarebbe entrando perfettamente nelle dinamiche della squadra facilitando il palleggio ai compagni. Di seguito l’intervista rilasciata a Calciomercato.com.

Colpani,il suo arrivo a Firenze e il magnifico ambiente!

FIORENTINA – Queste le parole sull’ambiente e sui suoi nuovi compagni: «A Firenze ho trovato una piazza dal calcio incredibile, mi aspettavo una squadra forte e non sono stato deluso. Kean solo a guardarlo ti fa impressione per la sua forza fisica. Gud ha una calma olimpica abbinata ad una grande tecnica. Bove? Corre sempre. Un trattore!»

OBBIETTIVI – Colpani parla degli obbiettivi prefissati con la nuova maglia: «Voglio vincere un trofeo europeo. Per due anni siamo arrivati in finale di Conference League e vogliamo migliorare il risultato.»

FANTACALCIO – Colpani avrebbe, inoltre, scherzato sul fantacalcio: «Mi sono preso e mi schiero sempre, quindi spero di ritrovare il gol. Ne va anche della mia stagione

IDOLI – Colpani termina la sua intervista parlando degli  idoli nel calcio: «Iniesta, Totti e Baggio significano molto per me: ad Andres ruberei l’intelligenza, a Francesco la visione di gioco e a Roberto la qualità tecnica.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it