Europa leagueUltime Notizie Europa League

Qarabag-Ajax, 3a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la terza giornata di Europa League ci sarebbe in programma il match tra Qarabag e Ajax che andrà in onda alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà allo stadio Tofiq Bahramov di Baku.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – La partenza in Europa League delle due squadre è stata totalmente opposta. Finora il Qarabag non avrebbe ancora aggiunto alcun punto alla propria classifica, rimanendo ancora fermo a 0 punti. Sul percorso hanno trovato ostacoli come Tottenham e Malmo, le quali hanno avuto la meglio sul club di Baku. Per quanto riguarda invece l’Ajax di Farioli, finora avrebbero conquistato ben 4 punti riuscendo prima a spazzare via per 4-0 il Besiktas, per poi pareggiare 1-1 contro lo Slavia Praga.

PROBABILI FORMAZIONI – Farioli non sottovaluta l’incontro ma sarebbe comunque pronto ad apportare delle modifiche alla squadra. Innanzitutto non potrà avere a disposizione Bass, il quale sarebbe stato espulso nel match precedente. Il tridente d’attacco avrà due nuovi interpreti. A Godts si affiancheranno anche Traore e Weghorst, i quali sostituiscono Brobbey e Rasmussen. Gurbanov invece risponde con i 4 che ricoprono il reparto più offensivo: L. Andrade, Benzia, Zoubir e Juninho. Il match sarà diretto dal signor Nicholas Walsh.

Qarabag-Ajax, le probabili formazioni!

Qarabağ (4-2-3-1): Kochalski; Silva, Mustafazade, Huseynov, Cafarquliyev; Romao, P. Andrade; L. Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. All: Gurbanov.

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Rugani, Hato; Van den Boomen, Henderson, Taylor; Traore, Weghorst, Godts. All: Farioli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it