Europa leagueUltime Notizie Europa League

Athletic Bilbao-Slavia Praga, 3a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la terza giornata di Europa League è in programma il match tra Athletic Bilbao e Slavia Praga che inizierà alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che avrà come sfondo lo stadio San Mames.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Athletic Bilbao e  hanno avuto lo stesso percorso in questo inizio di Europa League. Entrambe le squadre avrebbero conquistato lo stesso numero di punti, ovvero 4, segnando e subendo lo stesso numero di gol. Questo incontro sulla carta potrebbe essere uno dei più equilibrati, non scordiamoci però che gli spagnoli hanno a disposizione l’arma segreta: Nico Williams. Gli spagnoli hanno ottenuto il primo punto nella competizione pareggiando contro una italiana, la Roma. Match che sembrava essere indirizzato verso la vittoria dei giallorossi, la qual sarebbe sfumata per un’incornata di Paredes nei minuti finali. Per l’occasione Valverde schiera, probabilmente la coppia di fratelli, pronti a far divertire i propri sostenitori con giocate e gol. Per cercare di contenere l’avanzata avversaria Trpisovsky propone il 3-4-2-1 che all’occorrenza potrebbe 5-4-1 in caso di continui assalti da parte degli spagnoli.

Athletic Bilbao-Slavia Praga, le probabili formazioni!

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Unai Nunez, Berchiche; Jauregizar, Ruiz de Galarreta; Inaki Williams, Berenguer, Nico Williams; Guruzeta. All: Valverde.

Slavia Praga (3-4-2-1): Kinsky; Holes, Zima, Boril; Michez, Prebsl, Zafeiris, Diouf; Lingr, Provod; Chory. All: Trpisovsky.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it