Europa leagueUltime Notizie Europa League

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad, 3a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la terza giornata di Europa League sarebbe in programma il match tra Maccabi Tel Aviv e la Real Sociedad. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà al Partizan Stadium di Belgrado alle ore 18:45.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Lo scontro tra Maccabi Tel Aviv e Real Sociedad è estremamente delicato, in quanto, vincendo il match di oggi, si uscirebbe da una situazione che potrebbe non migliorare mai. Le due squadre avrebbero guadagnato finora rispettivamente 0 e 1 punto, andando ad occupare cosi la parte bassa della classifica. La squadra israeliana è caduta contro il Braga per 2-1 e contro il Midtjylland per 2-0. Gli spagnoli invece hanno conquistato un punto contro il Nizza, uscendo poi sconfitti contro l’Anderlecht per 2-1. Insomma, una partenza tragica per entrambe le squadre che dovranno cercare di alzare la testa se vorranno ancora far parte della competizione al termine della fase a gironi.

PROBABILI FORMAZIONI – Alguacil capisce il momento delicato del club e nonostante non affronteranno una delle squadre più temibili avrebbe intenzione di schierare l’armeria pesante per non rischiare di commettere altri passi falsi. Reparto offensivo formato dai soliti Kubo e Oyarzabal.  Sulle fasce, probabilmente ci saranno Barrenetxea e Mendez. Lazetic risponde invece con Davida, Addo e Madmon. Il match sarà diretto dal signor Rohit Saggi.

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad, le probabili formazioni!

Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Mishpati; Asante, Stojic, Shlomo, Nachmias; Peretz, Kanichowsky, Sissokho; Davida, Addo, Madmon. All: Lazetic.

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Odriozola, Zubeldia, Pacheco, Lopez; Mendez, Zubimendi, Turrientes, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal. All: Alguacil.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it