Europa leagueUltime Notizie Europa League

Manchester United-Twente, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Attesa per il debutto in Europa League del Manchester United, che questa sera ad Old Trafford ospita gli olandesi del Twente. Ecco le probabili formazioni del match

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED – Anche in questa stagione, la Premier League è iniziata in salita per il Manchester United, al momento solo 11esimo dopo le prime cinque gare. La squadra di Ten Hag proverà a partire con il piede giusto almeno in Europa League, competizione in cui i Red Devils partono inevitabilmente tra le favorite per la vittoria finale. Il tecnico olandese dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con l’ex atalantino Hojlund prima e unica punta. Dietro di lui spazio per il tridente composto da Anthony, Bruno Fernandes e Mason Mount.

COME ARRIVA IL TWENTE – Umore leggermente diverso in casa Twente, in ripresa dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Salisburgo e un avvio di campionato non entusiasmante. La squadra di Oosting è reduce da 3 risultati utili consecutivi, che hanno portato il club al quarto posto in classifica in Eredivisie. Per gli olandesi stesso modulo dei Red Devils, con Lammers che sarà il principale terminale offensivo, supportato da Rots, Steijn e Van Bergen.

Manchester United-Twente, le probabili formazioni del match

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Maguire, Dalot; Ugarte, Casemiro; Antony, Fernandes, Mount; Hojlund.
Allenatore: Erik Ten Hag.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah; Regeer, Eiting; Rots, Steijn, Van Bergen; Lammers.
Allenatore: Joseph Oosting.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it