Leao: «Milanista al 100%. Orgoglioso di giocare per questa maglia»
Rafael Leao ha commentato la vittoria del Milan per 3-1 in casa dello Slavia Praga. Il portoghese è stato decisivo con l’assist per l’1-0 di Pulisic e con il golazo del 3-0.
MOMENTO MIGLIORE – Queste le parole di Leao a Sky Sport: «Forse è il momento più bello della stagione, mi sto sentendo bene e mi sto trovando molto bene con Pulisic e Giroud. Anche la squadra sta bene, dobbiamo spingere fino alla fine della stagione. I gol? È il mio lavoro segnare e fare assist per aiutare la squadra. Sono felicissimo di me stesso, però è la squadra che sta facendo bene.»
MILANISTA AL 100% – Leao ha poi proseguito: «Mi sento milanista al 100%, è ovvio. Quando sono arrivato ho avuto la fortuna di avere un campione come Ibra accanto che mi ha aiutato: lui non mi faceva vedere i pregi che ho, ma mi ha fatto capire cosa è il Milan. Lui e Maldini mi hanno aiutato a capire quanto è grande il Milan: da piccolo li guardavo ma quando sei qua è un’altra storia, capisci bene tutte le cose. Questo club è davvero speciale e giocare per questa maglia è un orgoglio. Sono contento di essere qua.»
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1: viola avanti col minimo sforzo
- Slavia Praga-Milan 1-3: rossoneri ai quarti di finale
- Lazio, lo staff di Sarri rassegna le dimissioni: Martusciello resta
- Inter, i supplementari richiedono altri ragionamenti vista Napoli
- Atalanta-Sporting, formazioni ufficiali: sfida Scamacca-Gyokeres
- Brighton-Roma, formazioni ufficiali: out Dybala, c’è Baldanzi
- Inter, fissata la ripresa! Clima deluso, ma Inzaghi batte su un tasto