Fiorentina

Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1: viola avanti col minimo sforzo

Al “Franchi”, la Fiorentina non va oltre l’1-1 con il Maccabi Haifa nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League, risultato che qualifica ai quarti la squadra di Italiano in virtù del 3-4 della gara d’andata.

BASTA BARAK – Dopo un primo tempo con pochissime emozioni, la Fiorentina passa al 58′, quando Faraoni accelera bene sulla fascia e pennella per il colpo di testa di Barak che vale l’1-0. I ragazzi di Italiano continuano a controllare e hanno qualche buona occasione per raddoppiare e chiudere il discorso qualificazione. Il Maccabi Haifa trova il pari alla prima vera palla gol della serata: Khalaili approfitta di una leggerezza difensiva dei viola e fa 1-1 a 2 minuti dal 90′. La Fiorentina resiste e porta a casa la qualificazione ai quarti di finale.

 

OLTRE A “FIORENTINA-MACCABI HAIFA 1-1: VIOLA AVANTI COL MINIMO SFORZO”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it