Europa leagueUltime Notizie Europa League

Bodo Glimt-Porto, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Ad inaugurare la nuova Europa League ci sarà anche la sfida in Norvegia tra Bodo Glimt e Porto: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL BODO GLIMT – I norvegesi sono arrivati ad un passo dalla qualificazione in Champions League, ma si sono fermati all’ultimo turno dei playoff contro la Stella Rossa: per la squadra di Knutsen fatale la sconfitta 2-0 a Belgrado, dopo la vittoria per 2-1 nella gara d’andata. In compenso, la squadra norvegese sta dominando il suo campionato, con 7 punti di vantaggio sul Brann secondo a sette giornate dalla fine. L’esordio in Europa sarà tutt’altro che una passeggiata, visto lo spessore dell’avversario. Knutsen schiererà un 4-3-3, con l’attacco che sarà guidato dall’ex Milan Hauge, Hogh e Maatta.

COME ARRIVA IL PORTO – La scorsa estate ha visto diversi cambiamenti in casa Porto, a cominciare dalla panchina, dove Vitor Bruno ha preso il posto di Conceicao. In campionato è arrivata fin qui una sola sconfitta in sei gare, quella contro lo Sporting Lisbona, primo a punteggio pieno con 3 punti di vantaggio proprio sui Dragoes, prossimamente avversari della Lazio in Europa League. Nel 4-2-3-1 di Bruno, Omorodion sarà il terminale offensivo, con Pepe, Gonzalez e Galeno, accostato in estate alla Juventus, a formare il tridente che agirà sulla trequarti dietro la punta.

Bodo Glimt-Porto, le probabili formazioni del match

Bodo Glimt (4-3-3): Khaikin; Sjovold, Moe, Bjortuft, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Hauge, Hogh, Maatta.
Allenatore: Kjetil Knutsen.

Porto (4-2-3-1): D. Costa; Joao Mario, Ze Pedro, Perez, Mouraa; Eustaquio, Grujic, Pepe, N.Gonzalez, Galeno; Omorodion.
Allenatore: Vitor Bruno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it