Europa league

Andrich preoccupato: «Mia moglie ha paura che giochi a Roma»

Il centrocampista del Bayer Leverkusen, Andrich, racconta un retroscena che lo riguarda personalmente. Ecco cosa ha detto.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato in conferenza stampa Andrich racconta un retroscena personale prima della sfida di Europa League. Ecco le sue parole: «In campo non ci sarà nessun pensiero rivolto all’eliminazione dello scorso anno, nemmeno durante la partita. Mia moglie ha detto: non voglio che giochi a Roma, ho un cattivo presagio. Ma questo non sarà un problema. Quella sconfitta contro la Roma è stata brutale, dura, ma avevamo giurato a noi stessi che avremmo fatto lo step successivo nella stagione successiva. Questa è stata la nostra motivazione dopo quell’eliminazione molto dolorosa. Secondo il motto: Quest’anno faremo meglio per andare avanti. E ora abbiamo la possibilità, è una grande motivazione ma sarebbe sbagliato entusiasmarsi. Ma non mi preoccupa, siamo pronti».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it