Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Manchester City-Sparta Praga, formazioni ufficiali: Foden dall’inizio

Il Manchester City di Pep Guardiola ospita lo Sparta Praga per la terza giornata di Champions League: di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

FAVORITO – Impegno sulla carta più che agevole per il Manchester City, che all’Etihad ospita lo Sparta Praga. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate della Champions League. La squadra di Guardiola cerca 3 punti preziosi che la proietterebbero a 2 punti dalla vetta, attualmente occupata in solitaria dall’Aston Villa. Il tecnico dei Citizens schiera un tridente offensivo con Foden e Savinho a supporto di Erling Haaland. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

Manchester City-Sparta Praga, le formazioni ufficiali del match

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Lewis, Stones, Akanji, Aké; Bernardo Silva, Gundogan, Matheus Nunes; Savinho, Haaland, Foden.
A disposizione: Ederson, Carson, Ruben Dias, Kovacic, Gvardiol, O’Reilly, McAtee.
Allenatore: Pep Guardiola.

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Laçi, Kairinen, Rynes; Birmancevic, Olatunji, Haraslin.
A disposizione: Vorel, Surovcik, Suchomel, Solbakken, Ross, Pavelka, Albion Rrahmani, Danek, Sadilek, Pesek, Wiesner, Krasniqi.
Allenatore: Lars Frils.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it