Young Boys-Inter, difesa inedita per Inzaghi! Probabile formazione
Young Boys-Inter sarà la terza giornata di questa Champions League: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.
LA SFIDA – Young Boys-Inter si disputerà stasera 23 ottobre alle ore 21. I nerazzurri si presenteranno alla sfida con la soddisfazione di aver conseguito i tre punti all’Olimpico contro la Roma. La squadra meneghina ha l’intenzione di bissare il successo ottenuto nella seconda gara di Champions League contro la Stella Rossa, sconfitta con il punteggio di 4-0 grazie a una prestazione maiuscola dell’intero reparto offensivo nerazzurro. Ora la sfida di Berna per cercare di trovare la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Champions, così da confermare il proprio buon periodo di forma.
Young Boys-Inter, la probabile formazione di Inzaghi:
LE SCELTE – In Young Boys-Inter si dovrebbe assistere a una difesa inedita, sulla base di una scelta precisa di Simone Inzaghi in vista dell’impegno di domenica contro la Juventus. Accanto a Stefan De Vrij, sicuro della posizione di titolare al centro della difesa, vi saranno i due braccetti Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Per la prima volta dal primo minuto, quindi, il tedesco non farà da sostituto bensì da compagno di reparto del francese. Ciò deriva sia dalla volontà di preservare Alessandro Bastoni che dall’assenza di alternative in quella posizione. Carlos Augusto, infatti, sarà impiegato nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Young Boys-Inter, difesa inedita per Inzaghi! Probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati