Premiere League

Manchester United, ritorno di Mourinho? Risposta secca del club!

Il Manchester United risponde alle voci su un possibile ritorno di Mourinho sulla panchina dei red devils, Mourinho sogna

SITUAZIONE- Ancora una volta il Manchester United esce sconfitto dopo i 90 minuti. Dopo aver perso per 4-0 contro il Crystal Palace adesso i red devils rischiano di non partecipare per un altro anno ad una competizione europea. L’unica certezza in casa Manchester United è l’addio di Ten Hag. Arrivo come il messia, pronto a rivoluzionare una squadra diretta verso il fondo, ha solamente continuato il percorso distruttivo cominciato dal suo predecessore.

ADDI- Il prossimo anno il Manchester United potrebbe completamente cambiare faccia. Partendo in primis dall’allenatore e arrivando fino a Rashford. Nei piani del club inglese ci sono poche certezze e i nomi importanti non sono tra questi. Il Manchester United sembra voler seguire il piano del PSG. Non più acquisti ultramilionari, ma puntare più su giovani di prospettiva.

MOURINHO VUOLE IL MANCHESTER UNITED

RITORNO – Dopo essere stato esonerato dalla Roma, Mourinho vuole tornare in carreggiata e dimostrare di essere ancora il vincente di sempre. Gli ultimi incarichi sono terminati tutti con un’esonero per il tecnico portoghese, prima con il Tottenham, esonerato prima di una finale di coppa, ed in seguito dalla Roma. Il portoghese però non vuole concludere la carriera lontano dai riflettori, infatti si sarebbe proposto per ricoprire l’incarico di primo allenatore del Manchester United, per la seconda volta dopo l’esonero del 2018.

RISPOSTA DEL CLUB – Come riportato dal Manchester Evening News, la risposta del club non potrebbe piacere a Mourinho. Il Manchester United infatti avrebbe prontamente chiuso la porta d un possibile ritorno dello special one. L’allenatore quindi dovrà continuare a cercare una squadra pronta d accoglierlo. Nel caso in cui non dovesse ricevere offerte potrebbe comunque accettare il maxi stipendio più volte offerto dall’Arabia Saudita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it