UFFICIALE – Van Nistelrooy lascia il Manchester United: l’annuncio
Dopo aver guidato la squadra nelle ultime partite, Ruud Van Nistelrooy lascia il Manchester United: l’olandese non farà infatti parte dello staff del nuovo tecnico Amorim.
SALUTI – In casa Manchester United è iniziata oggi l’era Amorim: il tecnico portoghese è arrivato nella sede dei Red Devils nella giornata di oggi per trascorrere le sue prime vere ore da allenatore del club inglese. Ad Old Trafford si è deciso di puntare sull’ex tecnico dello Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik Ten Hag. Il portoghese siederà per la prima volta sulla panchina dello United al rientro dalla sosta nel match contro l’Ipswich. Intanto, sempre nella giornata di oggi, i Red Devils hanno salutato Ruud Van Nistelrooy: l’olandese, arrivato ad inizio stagione come vice, ha guidato la squadra in queste ultime partite dopo l’esonero di Ten Hag, raccogliendo anche dei buoni risultati, ma non è stato inserito nello staff tecnico del nuovo allenatore.
Il Manchester United saluta Van Nistelrooy: «Sarà per sempre il benvenuto»
COMUNICATO – Questo il saluto del club inglese: «Il Manchester United conferma che Ruud van Nistelrooy ha lasciato il club. Ruud è tornato in estate e ha preso in mano la squadra nelle ultime quattro partite come capo allenatore ad interim. Ruud è, e sarà sempre, una leggenda del Manchester United. Siamo grati per il suo contributo e per il modo in cui ha affrontato il suo ruolo durante tutto il suo tempo con il club. Sarà sempre il benvenuto all’Old Trafford.»