Pogba: «Il Monaco ha creduto in me. Ho pianto per la gioia!»

Paul Pogba si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del Monaco: il francese torna dopo due anni di inattività e ha firmato un contratto fino al 2027.
NUOVA SFIDA – Dopo il lungo periodo di inattività dovuto alla squalifica per doping quando era ancora sotto contratto con la Juventus, Paul Pogba riparte dal Monaco. Il club del Principato ha deciso di scommettere sul centrocampista ex Manchester United, mettendolo sotto contratto fino al 30 giugno 2027. Il giocatore si è presentato oggi in conferenza stampa, al fianco del tecnico dei monegaschi Adolf Hutter.
Monaco, Pogba si presenta: «Provato emozioni indescrivibili. Ora voglio tornare al meglio»
GIOIA – Queste le sue parole: «Voglio tornare al meglio ma è normale che ci voglia tempo. Sono determinato, ho ascoltato il club e vorrei giocare subito. È raro che io pianga, ma ho provato delle emozioni indescrivibili. Ho pensato a tutti le immagini di questi due anni. Sapete quello che mi è successo. Quando ho firmato ho rivissuto tutto e ho capito che finalmente qualcuno era tornato a credere in me. Le mie erano lacrime di gioia. Sono in un campionato con giocatori di incredibile talento. Ultimamente ha vinto spesso il Psg ma altri club hanno dimostrato di potercela fare. Sarà una bella sfida per me»
LEGGI ANCHE: