AltriCampionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

Alla corte del Panathinaikos Sarri è orientato a rispondere così: le ultime – TMW

Il Panathinaikos si è fatto avanti in maniera molto seria per provare a strappare il sì di Maurizio Sarri all’approdo in Grecia. Il tecnico toscano sembra già essere orientato in un certo senso.

LA NOVITÀ – Il Panathinaikos ha presentato un’offerta economica importante per Maurizio Sarri, al momento libero dopo l’esperienza alla Lazio conclusasi a marzo. Il tecnico toscano, che ha chiesto 3 giorni prima di esprimere la propria decisione definitiva, sembra essere orientato a rifiutare l’offerta del club greco. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, l’allenatore italiano non risulta essere così stimolato dall’esperienza che gli è stata proposta.

Il Panathinaikos fa sul serio: offerta monstre per Sarri

LE CIFRE – Il Panathinaikos avrebbe offerto a Sarri un contratto da 4,5 milioni annui a stagione. L’intesa verrebbe ad essere predisposta su base triennale, quindi con una durata fino al 2027. L’allenatore toscano percepiva 3,5 milioni netti all’anno, alla Lazio, dato l’adeguamento pattuito con il Presidente Claudio Lotito nel 2022. Evidente è che, se rifiuto sarà, la motivazione risiederà in ragioni di carattere tecnico piuttosto che economico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it