Campionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

Conceiçao: «Non ho problemi a parlare con Villas-Boas»

Nonostante il fresco rinnovo del contratto, Sergio Conceiçao potrebbe non rimanere alla guida del Porto, visto l’arrivo del nuovo presidente Villas-Boas.

LE PAROLE Sergio Conceiçao ha rinnovato pochi giorni fa il contratto con il Porto fino al 2028. Ma la sua permanenza sulla panchina dei Dragoes potrebbe non essere certa. Il motivo riguarda la nomina del nuovo presidente del club Villas-Boas. Il rinnovo è infatti arrivato sotto la guida dell’ormai ex numero uno Da Costa, e secondo alcune indiscrezioni Villas-Boas vorrebbe cambiare allenatore a partire dalla prossima stagione. Conceiçao ha comunque chiarito il suo punto di vista. Queste le sue parole riportate da Sky Sport«Sono disponibile a parlare con lui. È un piacere, non ho problemi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it