CALCIOMERCATO LIVEPremier League

UFFICIALE – Bruno Fernandes rinnova con il Manchester United fino al 2027

Bruno Fernandes ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United fino al 2027. Per lui arriva la benedizione del ds del club inglese.

UFFICIALEBruno Fernandes e il Manchester United proseguiranno insieme almeno fino al 2027. Il calciatore portoghese e il club inglese hanno deciso di consolidare un legame molto profondo, nell’ottica di provare a vincere trofei importanti insieme. Nel futuro del giocatore classe 1999 continuerà ad esserci la squadra in cui ha acquisito il ruolo di leader del club inglese. Con i Red Devils, Bruno Fernandes ha disputato 234 partite e siglato 79 gol e 64 assist dal 2020.

Bruno Fernandes prosegue con il Manchester United: le dichiarazioni!

L’ANNUNCIO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal ds del Manchester United Dan Ashworth, a margine del rinnovo, ai canali ufficiali del club: «Bruno ha giocato a un livello davvero alto e con una costanza notevole da quando è arrivato al Manchester United. È un giocatore brillante, un leader che ogni giorno ispira i giocatori e lo staff a giocare ai massimi livelli. La dedizione di Bruno incarna ciò che serve per essere un giocatore dello United. È fondamentale per tutto ciò che vogliamo raggiungere e non vediamo l’ora di lavorare insieme per ottenere i successi che questo club richiede». 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it