CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremiere LeagueUltime Notizie campionati esteri

Rivoluzione Manchester United, 12 giocatori pronti a fare le valigie

Rivoluzione in casa Manchester United, che potrebbe mandar via ben 12 giocatori della rosa attuale. Tra questi anche anche alcune stelle del calcio europeo.

LE SICUREZZE- Il Mirror fa il punto spiegando che la spina dorsale del nuovo Manchester United sarà composta da Andre Onana, Lisandro Martinez, Kobbie Mainoo, Bruno Fernandes e Rasmus Hojlund. Inoltre, sembra quasi certo che resteranno anche Luke Shaw, Diogo Dalot, Alejandro Garnacho, Willie Kwambala e Mason Mount, mentre gli altri giocatori sono ancora incerti sul loro futuro.

GIOCATORI IN USCITA-:

  • In difesa, sembra che Harry Maguire abbia qualche speranza di restare in più rispetto ad Aaron Wan-Bissaka, Raphael Varane e Victor Lindelof, ma potrebbero essere ben quattro gli addii.
  • A centrocampo, i Red Devils cercheranno di trovare una sistemazione per Casemiro e Christian Eriksen, mentre è già certo che non verrà riscattato Sofyan Amrabat, arrivato in prestito l’estate scorsa dalla Fiorentina.
  • In attacco, il Manchester United proverà a piazzare il flop Antony a un prezzo che permetta di ridurre al minimo le perdite, nonostante gli 85 milioni di sterline investiti. Anche Marcus Rashford sarà venduto al giusto prezzo.
  • In vendita, ovviamente, c’è anche Jadon Sancho, tornato in prestito al Borussia Dortmund, dopo la rottura con il tecnico Ten Hag e l’ambiente. Anthony Martial, invece, è in scadenza di contratto e lascerà l’Old Trafford dopo nove anni
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it