CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie Serie A

Szczesny, potrebbe non essere finita: il Barcellona ci pensa!

Szczesny potrebbe passare dal ritiro a diventare un nuovo giocatore del Barcellona, i blaugrana devono sostituire l’infortunato Ter Stegen.

SITUAZIONE – La Juventus nella finestra estiva di calciomercato ha acquistato Di Gregorio dal Monza. Thiago Motta ha optato per dare subito spazio al giovane portiere, mettendo alla porta Szczesny. Il polacco avrebbe preferito ritirarsi piuttosto che trasferirsi in un altro club e ricominciare tutto da capo. Nonostante ciò, la sua esperienza calcistica potrebbe non essere ancora finita e potrebbe avere degli sviluppi inaspettati nei prossimi giorni. Di seguito l’incredibile scenario che potrebbe avverarsi per il futuro dell’ex portiere di Juventus e Roma.

Szczesny, il Barcellona lo tenta: ritiro posticipato!

RITORNO – Il Barcellona, nell’ultimo match di campionato, ha perso Ter Stegen a causa di un infortunio. Il portiere tedesco avrebbe riscontrato una rottura completa del tendine rotuleo, relegandolo ai box fino al termine della stagione in corso. Per rimpiazzare il portiere della nazionale tedesca il Barcellona starebbe pensando a Szczesny. Il portiere polacco non avrebbe chiuso alla nuova esperienza e sarebbe tutt’ora in contatto per avere un quadro più chiaro sulla sua situazione. Lo scenario più probabile prevederebbe un contratto fino al termine della stagione, ritirandosi poi, definitivamente, non appena ritornerà in forma Ter Stegen. Starà al polacco decidere se rimettere i guantoni per soli otto mesi oppure rifiutare l’offerta in entrata. Altro nome vicinissimo ai blaugrana è quello dell’ex Real Madrid Keylor Navas, il quale era promesso sposo del Monza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it