CALCIOMERCATO LIVE

Reus lascerà il Borussia Dortmund: possibile destinazione inglese

Secondo quanto riportato da “Football Insider”, la lunga storia tra Marco Reus e il Borussia Dortmund terminerà a giugno. Il West Ham è una delle squadre interessate a ingaggiare il tedesco per la prossima stagione.

TITOLI DI CODA – Una storia d’amore durata 12 anni, quella di Marco Reus al Borussia Dortmund, pronta ad arrivare ai titoli di coda al termine della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il tedesco non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno e sarà dunque una delle grandi occasioni a parametro zero della prossima estate di calciomercato.

SIRENE INGLESI – Secondo il portale Football Insider, il West Ham sarebbe in pole position per ingaggiare il classe ’89. Gli Hammers, però, non sono l’unica pretendente: su Reus, infatti, c’è anche l’interesse di alcuni club di MLS e, restando in Europa, il giocatore del Borussia Dortmund piace anche in Turchia e al Borussia Monchengladbach, club in cui il giovane Marco mosse i primi passi nel calcio che conta nel 2009.

OLTRE A «DALL’INGHILTERRA: REUS LASCERA’ IL BORUSSIA DORTMUND, C’E’ IL WEST HAM», LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it