Premiere League

Haaland all’attacco: «Il Liverpool può parlare quanto vuole»

Haaland non ci sta, risponde a Trent Alexander-Arnold e infuoca l’attesa in vista della partita più attesa del weekend in Premier League. Le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport. 

BOTTA E RISPOSTA – Come ormai da tempo il Manchester City ed il Liverpool sono le due squadre che dominano la classifica del campionato più bello del mondo, divertendo e stupendo gli appassionati della Premier League. In attesa del match, che potrebbe mettere un punto esclamativo sulla vincitrice di questa edizione della competizione, i giocatori, ai microfoni di Sky Sport, si sfidano fuori dal campo infuocando l’attesa per il match che si giocherà domenica 10 marzo alle 16:45, ore italiane. Il giocatore allenato da Pep Guardiola infastidito dalla dichiarazione di Trent Alexander-Arnold, il quale aveva dichiarato che i trofei vinti dal Liverpool sarebbero più importanti di quelli vinti dalla squadra campione d’Europa. Haaland punge l’inglese: «Se vuole dirlo, okay. Sono qui da un anno e ho vinto il triplete ed è stata un bellissima sensazione, non credo che lui conosca esattamente questa sensazione».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it