Primo Piano

Bologna-Inter, probabile formazione: ecco i ballottaggi di Inzaghi

Simone Inzaghi in Bologna-Inter di Serie A (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)

Inzaghi non ha ancora scelto il suo undici iniziale ma la probabile formazione nerazzurra in Bologna-Inter si discosterà abbastanza dall’ultima vista a San Siro. Qualche titolare a riposo in ottica Madrid. Più di un ballottaggio da sciogliere prima di viaggiare in direzione Bologna

PROBABILE FORMAZIONE – Altro giorno di avvicinamento a Bologna-Inter, che vedrà la squadra di Simone Inzaghi in campo con qualche modifica. Un ballottaggio in ogni reparto per l’anticipo di Serie A ma nelle ultime ore in casa Inter gli sviluppi più interessanti sono a centrocampo, dove si preannunciano novità. Il ritorno di Hakan Calhanoglu tra i convocati dell’Inter alla fine non dovrebbe alterare le scelte in cabina di regia, invece il recupero di Davide Frattesi potrebbe. Pertanto l’ipotesi di vedere Henrikh Mkhitaryan per una volta in panchina resta viva ma dipende solo dalle condizioni di Frattesi. In attacco è quasi completo il sorpasso di Marko Arnautovic sul capitano Lautaro Martinez, che eventualmente dovrà lasciare la fascia a Barella. Inzaghi pensa al Bologna ma anche all’Atletico Madrid in Champions League. Giustamente… Infine, sempre valido il testa a testa tra Yann Bisseck e Benjamin Pavard in difesa. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Bologna-Inter di Serie A, in attesa di altri aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Bologna-Inter: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella ©, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 8 Arnautovic.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bologna-Inter, probabile formazione: ecco i ballottaggi di Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it