CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie A

Interesse concreto della Fiorentina per un ex Milan a centrocampo

La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo per la prossima stagione, si cerca un mediano di contenimento e si guarda in Germania.

LA TRATTATIVA – Alla Fiorentina piace molto Aster Vranckx del Wolfsburg. Il centrocampista belga, attualmente impegnato a Euro 2024, è entrato nuovamente nei radar della dirigenza viola dopo un primo approccio a gennaio. Vranckx, che ha giocato in prestito al Milan la scorsa stagione, è valutato 10 milioni di euro. Come riporta Skysport, le parti sono in trattativa.

IL PROFILO – 26 presenze totali nell’ultima stagione di Bundesliga con per Vranckx, chiusa anticipatamente per un infortunio muscolare. Nessun gol o assist per lui, il giocatore predilige giocare come centrale sulla linea di mediana.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it